Victoria Soprano

La nostra collezione
a

L’innovativa Collezione di Abiti da Sposa Victoria Soprano

La collezione Victoria Soprano, ideata e disegnata nella storica maison, è pensata per la sposa moderna alla ricerca delle ultime novità. In linea con le tendenze che caratterizzeranno anche altri settori del matrimonio, anche la moda sposa 2024 sarà all’insegna della semplicità.

Il vero lusso nella moda sposa 2024 saranno favolosi tagli sartoriali e tessuti pregiati, oltre a dettagli unici che impreziosiranno i modelli, rendendoli lussuosi, ma non pretenziosi. Accanto ai modelli più semplici e lineari, troveremo anche abiti da sposa regali, dalle lavorazioni complesse, perfetti per spose dalla forte personalità. Un dettaglio che non andrà perso nella collezione 2024 vedrà i fiocchi farsi più piccoli, morbidi e discreti, per un tocco baby dal gusto molto romantico.

Ogni abito può essere personalizzato dal nostro laboratorio di sartoria, anche con l’aggiunta di dettagli e di accessori che completano l’outfit.

Passa a trovarci per provare gli abiti della collezione Victoria Soprano, in vendita presso il nostro Atelier di Lodi, comodo anche per le spose che arrivano da Milano, dalle province di Pavia, Cremona, Piacenza e da tutta la Lombardia.